Impianti elettrostrumentali provincia Varese: Flow Engineering

Impianti elettrostrumentali provincia Varese: Flow Engineering

Gli impianti elettrostrumentali costituiscono delle parti fondamentali per il funzionamento di macchinari industriali, ma sono in pochi a conoscerli. Flow Engineering è un’azienda con sede a Mazzo di Rho che fornisce impianti elettrostrumentali in provincia di Varese e Milano che è conosciuta per la robustezza, la solidità e la qualità di tutti i prodotti presenti sul suo catalogo.

Queste strumentazioni possono essere posizionate a bordo macchina oppure su skid, in base alle richieste e alle esigenze produttive del cliente. L’impresa rifornisce il mercato anche di elementi aggiuntivi, ma non meno importanti, come raccordi a doppia ogiva.

Impianti elettrostrumentali provincia Varese: cosa fa l’azienda

Il termine impianto elettrostrumentale è piuttosto generico e comprende un’ampia gamma di strumentazioni altamente specializzate. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche che contraddistinguono quelli di Flow Engineering.

I prodotti creati dall’azienda sono sia di tipo idraulico sia pneumatico, ideali in contesti industriali diversi in modo da poter accontentare tutta la clientela. Gli impianti utilizzano cablaggi elettrici Eex-d bordo macchina che possono essere in conduit o cavi armati.

Anche le connessioni di processo e ad aria strumentale possono venire personalizzate ed essere primarie o secondarie in tubing e con raccordi a compressione a doppia ogiva. Ma le proposte della società non finiscono qui: i clienti sono in grado scegliere prodotti con automazione dotati di un PLC o di un quadro comando con logica a Relays firmato Flow Engineering.

Altre notizie sugli impianti elettrostrumentali provincia Varese

Gli impianti elettrostrumentali di Flow Engineering vengono prodotti seguendo le norme nazionali e comunitarie e utilizzando solo materiali di eccellente qualità quale l’acciaio inox AISI 316/316L, per esempio. Inoltre, l’azienda dispone di certificato di conformità ISO 9001 e assicura alla clientela l’effettuazione di test preventivi alla vendita per verificare la stabilità e l’efficienza di ogni macchinario.

Per maggiori informazioni o per preventivi si prega di contattare l’azienda.

 

Indirizzo:

Viale de Gasperi, 109/A8

20017 Mazzo di Rho (MI)

Tel: +39 02.84.54.47.96

Email: infoburner@flowengineering.it